La bottega Antema partecipa alla sfilata che si terrà sabato 10 ottobre 2015 a Sutrio, presso la Cjase dal len. L'occasione ideale per presentare le nuove borse e gli accessori della collezione Autunno Inverno 2015, e per partecipare assieme alle altre stiliste ad un'iniziativa a sostegno dell’Associazione A.N.D.O.S.
Si conclude l'esperienza estiva della rassegna carnica, e ci è parso utile raccontare come è andata.
Con la regia di Dorino Minigutti "Agherose", da un'idea di Confartigianato Udine: Metamorfosi . lo spirito dei tessuti. Facente parte della collana di video che racconta quello che riescono a fare le mani degli artigiani.
La borsa che custodisce i pensieri, questo è il titolo scelto dal settimanale la Vita Cattolica per sottolineare uno dei concetti dell'intervista. Che dire, in effetti potrebbe essere interessante dividere i pensieri nelle categorie delle borse: i penesieri da sera, i pensieri da borsetta, i pensieri in baguette, i pensieri da spiaggia, i pensieri 24 ore, i pensieri a tracolla, e così via!
Incontri in bottega prosegue con le opere di Caterina Stefanutti, giovane artista di Alesso che espone un gruppo di opere realizzate sul concetto dei 7 vizi capitali esposto da Aristotele. Le brutte abitudini le chiameremmo oggi, anche se la parola abitudine ci pare, a dirla così, molto più innocua di quello che puo essere.
Sabato 13 giugno 2015
Antema è una bottega artigianale che disegna e produce borse e accessori moda.
Il piacere di pensare e creare.